Dopo la nascita a Mirano (VE)



Dopo la nascita

presto anche a Venezia e Piombino Dese


Ogni lunedì a Mirano e ogni mercoledì a Mestre ci incontriamo con le neomamme per creare un momento di tenerezza con il bebè, ma anche di scambio e di informazione, per stare insieme tra donne che vivono un'esperienza intensa e che hanno voglia di confrontarsi e di confortarsi.
Gli incontri sono a misura di bambino: si può cambiare, allattare, nutrire il bebè!
Gli incontri si svolgono
lunedì  dalle 15 alle 17.00, al centro Ailanto a Mirano (VE) in via della Vittoria 19.
mercoledì dalle 15 alle 17.00, al centro Yoga Dharma (VE) in via della Napoli 56.

Sarà consegnato un calendario degli incontri di cui vi riporto i temi principali: 
Massaggio infantile: Massaggiare il proprio bambino è un atto spontaneo per le madri, un messaggio di tenerezza e amore che viene rivolto al figlio. Durante il percorso si apprendono delle semplici tecniche che possono essere utilizzate durante tutta l'infanzia per creare momenti di intimità in famiglia. Propongo la sequenza AIMI (Associazione italina massaggio infantile) e il massaggio farfalla della tradizione bioenergetica.
Racconti di parto: capire che cosa è accaduto durante il parto, quali sono state le emozioni e i passaggi importatni ci porta a una nuova consapevolezza che ci può essere molto utile per entrare nella nuove identità di Madre.
Svezzamento: l'alimentazione è la base della salute, ma sarà bello scoprire come può davvero essere semplice e economico svezzare un bambino!
Essere madre: nuovi ruoli, nuovi equilibri familiari, nuovo rapporto col partner.... cosa cambia e cosa resta come prima?
Tornare al lavoro: la conciliazione è la sfida delle donne di oggi, ma sarà davvero possibile conciliare tutto? ma è davvero necessario diventare multitasking?


Chiamate per prenotarvi al 3407226898
eugeniafortuni@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Due minuti trasformano il taglio cesaero in nascita cesarea - traduzione dell'articolo" Zwei Minuten machen den Kaiserschnitt zur Kaisergeburt"

Non erano i nonni a dover aiutare i nipoti?

Una doula in politica